Seleziona una pagina

Computer linux con Ubuntu

Linux è noto per essere estremamente sicuro quando è ben configurato. Grazie all’open source la tua azienda risparmia sulle licenze dei programmi e guadagna in stabilità. Le nostre soluzioni sono testate ed affidabili.

Una scelta che guarda avanti

Configurazione, consegna, personalizzazione e formazione + 3 anni di assistenza hardware sul prodotto. L’unico rischio è quello di non averne provato uno prima.

Office ready

Alle costose licenze per il software da ufficio esistono valide alternative open source che nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per la tua azienda.

GDPR ready

A prova del regolamento europeo per la protezione dei dati personali. Proteggi la privacy in modo nativo.

Internet ready

Rete tradizionale e senza fili alla massima potenza. Inoltre hai tutti i programmi per navigare in internet, gestire le email e comunicare in modo veloce.

Cloud ready

Ormai la maggior parte dei software come tool di gestione e CRM viaggiano in cloud o su desktop remoti. Oggi puoi fare più cose contemporaneamente perché le risorse vengono gestite meglio a livello di sistema. Rottama i tuoi vecchi pc e scegli le nostre soluzioni linux con Ubuntu 18.04 LTS. Tappi i buchi di sicurezza e mantieni il tuo parco macchine snello e sicuro.

Collaboration ready

Tutti i tool di comunicazione che ti occorrono. Sapevi che i veicoli di infezione da malware più frequenti sono la posta elettronica e la messaggistica istantanea? Grazie alla nostra soluzione pc linux con Ubuntu, possiamo ridurre i rischi notevolmente e proteggere i tuoi dati ed il tuo lavoro con efficacia e continuità.

Prova i nostri pc linux Ubuntu

Acquista un computer della nostra linea aziendale con Ubuntu e destinalo ad una postazione secondaria nella tua azienda. Se resterai soddisfatto del prodotto e del servizio che offriamo, vorrai acquistare anche la soluzione completa.

"Abbiamo scoperto un nuovo mondo che prima non avevamo mai conosciuto grazie alla soluzione Linux Ubuntu per aziende"

– Sara P.